Elenco blog personale

domenica 25 luglio 2010

Una vecchia camicia



Carissime, lo so il mio è un avvio molto lento sono molto incerta su cosa farvi vedere dei miei lavori e sopratutto non sono sicura che siano meritevoli di essere visti, ma oggi mi butto con un altro lavoro. Avevo una vecchia camicia di jeans che non mettevo più da diversi anni allora ho deciso di rinnovarla con un bel ricamo che cosa ne dite? Ne è valsa la pena? A me piace molto credo di essere riuscita nel mio intento, cioè fare qualcosa che la rendesse più vivace e più nuova a voi ora l'ardua sentenza.

2 commenti:

  1. Ma che bell lavoro che hai fato e stupenda camicia,a me piace molto disegno nell schiena e stupendo... Brava continua cosi,facci stupire con tuoi lavori belli..
    Abbraccio e buona domenica..
    Deni

    RispondiElimina
  2. davvero un capolavoro!!! un abbraccio

    RispondiElimina